Servizi


Disponibilità




Newsletter


Chiamaci

Call me!

My status

La scoperta dell'avventura

La Bottega del Rigattiere

"... era il tempo da ricordare, il tempo che avremmo ricordato, era il tempo di dire, quello che avremmo scordato, era il tempo da mangiare e da bere, era il tempo di vincere ...
 il tempo che avremmo perduto, si, mi ricordo, forse non ti ricordi tu, era quel tempo che non torna più, smascherato, indebitato, risaputo,... il tempo che si sarebbe corrotto e pentito, era il tempo da finire, quello che avremmo finito, il tempo nascosto nelle pieghe di un dolore, amato, nel tempo dell’amore, ...il tempo di allora, ovvero il tempo di adesso, il tempo che è sempre lo stesso..."

Ritorna PAOLO VINCENTI con la sua nuova fatica letteraria dal titolo LA BOTTEGA DEL RIGATTIERE (Lupo Editore). Questa volta non compare un sottotitolo, come Vincenti ci aveva abituato nelle sue precedenti opere, ma il libro è diviso in sezioni che circoscrivono e delimitano, arginando dallo straripamento, i vari e complessi nuclei tematici di cui si compone. Sette sono le sezioni del libro. In particolare, la prima sezione, “Il tocco di Dioniso” è un libero adattamento da “Le Baccanti” di Euripide (485 a.C.- 406 a.C.).

Il libro sarà presentato ufficialmente il 18 gennaio 2013 presso il Teatro Comunale di Aradeo. Nell’occasione, oltre agli interventi di Stefano Delacroix, cantautore e scrittore, Massimiliano Cesari, docente e critico d’arte, e Ilaria Ferramosca, scrittrice e sceneggiatrice di fumetti, verrà presentato il recital Contrappunti del tempo, a cura degli Amistade. Si tratta di musiche originali, scritte da Michele Bovino, basate sui testi dl libro, che saranno cantati e letti dallo stesso attore e promotore culturale Michele Bovino, e dell’attore Antonio D’Aprile. Introduce la serata Paola Sperti.

Strutture

Allo Scrigno


Allo Scrigno affittacamere - bed and breakfast a Galatina la soluzione per brevi soggiorni al centro della città e del Salento...

B&B Allo Scrigno


Allo Scrigno l'ospitalità del b&b con i confort dell'appartamento, nel cuore del Salento.

Visualizza tutte le strutture