Servizi


Disponibilità




Newsletter


Chiamaci

Call me!

My status

SALENTIAMOCI: PER IL RISPARMIO ENERGETICO

Il Progetto Salentiamoci dal 2009 ha scelto il risparmio energetico per il contenimento dei prezzi delle strutture destinate alle vacanze.

SALENTIAMOCI: PER IL RISPARMIO ENERGETICO ED IL CONTENIMENTO DEI PREZZI

 

Il Progetto Salentiamoci dal 2009 ha scelto il risparmio energetico per il contenimento dei prezzi delle strutture destinate alle vacanze.

 

Alcuni dei nostri affiliati hanno deciso di mantenere inalterati i prezzi di locazione delle abitazioni e dei B&B, offrendo servizi opzionali gestiti autonomamente dai clienti.

 

Per gli appartamenti e le villette, ove segnalato dalla voce AUTONOMIA, saranno inclusi nel costo della locazione consumi elettrici settimanali pari a 60 kwatt, la potenza impegnata in eccesso sarà considerata EXTRA e avrà un costo pari a € 0,50 a kwatt/h.

 

Per i B&B, ove segnalato dalla voce AUTONOMIA, saranno inclusi nel costo della locazione consumi elettrici giornalieri pari a 5 kwatt, la potenza impegnata in eccesso sarà considerata EXTRA e avrà un costo pari a € 0,50 a kwatt/h.

 

Tutti i consumi potranno essere verificati dal cliente su apposito contatore posto all’interno di ogni struttura.


Strutture

B&B Allo Scrigno


Allo Scrigno l'ospitalità del b&b con i confort dell'appartamento, nel cuore del Salento.

Allo Scrigno


Allo Scrigno affittacamere - bed and breakfast a Galatina la soluzione per brevi soggiorni al centro della città e del Salento...

Visualizza tutte le strutture